Un tragico incidente stradale si è verificato a Tradate nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, causando la perdita di vita di un giovane di soli 18 anni. Lo scontro tra due auto è avvenuto in via Costa del Re, coinvolgendo quattro persone: due ragazzi di 18 anni, uno di 25 e una ragazza di 21 anni.

L’allarme è stato immediato e sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche e l’elisoccorso proveniente da Como. Purtroppo, uno dei giovani coinvolti, residente a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como, non ce l’ha fatta. Gli altri due sono stati trasportati in ospedale a Como e Legnano in condizioni gravi ma stabili.

I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare attrezzi speciali per estrarre la ragazza dall’auto. L’intervento di soccorso si è protratto per oltre due ore a causa della complessità della situazione.

Un’altra tragica notizia che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali, per evitare incidenti che possono portare a conseguenze irreparabili. La comunità locale è unita nel dolore per la perdita di questo giovane e si augura che gli altri coinvolti possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui