Il paese di Mairano è stato nuovamente colpito dalla “banda dei trattori”, un gruppo di ladri specializzati nel furto di mezzi agricoli. Questa volta l’obiettivo è stata l’azienda agricola Mangiavini, dove è stato rubato un costoso trattore John Deere 6430 del valore di 180 mila euro.

I malviventi, probabilmente un gruppo ben organizzato, sono riusciti a penetrare nell’azienda dal retro e, dopo aver staccato tutte le prese del trattore, sono fuggiti nelle campagne circostanti. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il momento in cui il trattore si allontanava verso Lograto.

Le indagini sono in corso e sono affidate ai carabinieri, ma intanto i proprietari dell’azienda agricola hanno lanciato un appello sui social network per cercare possibili testimoni del furto.

Questo ennesimo colpo della “banda dei trattori” ha scosso la comunità di Mairano e ha messo in allarme gli agricoltori della zona, che temono di essere i prossimi obiettivi dei ladri specializzati. Si spera che le indagini portino presto alla cattura dei responsabili e che i mezzi rubati vengano recuperati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui