Un 30enne seregnese è stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di rapina impropria, dopo aver rubato diversi cosmetici dal supermercato di San Salvatore a Seregno. Sorpreso dal personale del punto vendita, l’uomo ha reagito in maniera violenta, dando una testata e un pugno al caporeparto prima di fuggire. Fortunatamente, i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo poco dopo nei pressi del ponte della Superstrada Milano – Lecco.

I militari dell’Arma sono intervenuti grazie alla segnalazione di alcuni clienti che avevano assistito all’aggressione e alla fuga del ladro. L’addetto del supermercato, vittima della violenta colluttazione, è stato medicato per una ferita al labbro. Il seregnese aveva rubato cosmetici del valore di almeno duecento euro, nascondendoli e tentando di portarli via. Dopo essere stato fermato una prima volta e spintonare gli addetti per fuggire, è rientrato nel supermercato per riprendere la merce, colpendo nuovamente l’addetto prima di essere arrestato.

Attualmente il 30enne si trova in libertà in attesa del processo. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine, che ha dimostrato un comportamento violento e aggressivo durante il furto. La pronta reazione dei Carabinieri e la collaborazione dei testimoni hanno permesso di arrestare il ladro e ripristinare l’ordine nel supermercato di San Salvatore a Seregno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui