Oggi, 8 novembre 2024, a Cesano Maderno una spazzatrice stradale di Gelsia Ambiente è andata a fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 in via Venaria Reale al Villaggio Snia. Fortunatamente l’operatore che si trovava sul mezzo è riuscito ad accostare il veicolo all’altezza del cancello di ingresso dell’ex Snia e a mettersi in salvo.

Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma grazie alla prontezza dell’operatore non ci sono stati feriti. Gelsia Ambiente ha immediatamente attivato le procedure di emergenza e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l’autopompa da Desio e l’autobotte da Lazzate.

Attualmente i pompieri stanno lavorando per spegnere completamente l’incendio, mentre i Carabinieri sono sul posto per accertare le cause dell’incidente. La via Venaria Reale è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento delle squadre di soccorso.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza e della professionalità dell’operatore che ha evitato conseguenze più gravi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle cause dell’incendio e sulla situazione generale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui