Un 32enne è stato arrestato a Desio con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I Carabinieri lo hanno rintracciato nel quartiere San Carlo a Seregno, mentre era a bordo di un’auto con la moglie. Durante un controllo del territorio, i militari hanno notato il suo atteggiamento irrequieto e nervoso, decidendo così di approfondire le verifiche sia sull’auto che nella sua abitazione.
Nell’appartamento del giovane sono stati trovati 300 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina e 370 grammi di marijuana, nascosti in uno zaino. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, come una macchina per sottovuoto. In cucina, invece, è stata scoperta una somma di denaro in contanti di oltre 9mila euro, ritenuta legata all’attività illegale di spaccio.
Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il 32enne è stato arrestato e trasferito nella Casa circondariale di Monza. La sua detenzione di droga è stata comunicata al Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza.