I topi d’appartamento tornano a colpire nella zona di Merate, questa volta nella frazione di Novate. Un ladro è entrato in un’abitazione di via Alcide De Gasperi mentre i proprietari erano assenti per una rapida commissione. Ha messo a soqquadro la casa alla ricerca di gioielli e contanti, nascondendosi poi in soffitta al ritorno della padrona di casa. Solo qualche ora più tardi è riuscito a fuggire dal tetto con un anello e degli orecchini rubati.

I carabinieri sono intervenuti anche in un’altra abitazione svaligiata nella zona industriale, probabilmente dalla stessa banda che aveva già colpito altrove. In quel caso, i ladri erano entrati forzando una finestra e avevano utilizzato attrezzi sofisticati per aprire una cassaforte e rubare orologi, gioielli e denaro contante.

La situazione preoccupa i residenti della zona, che temono ulteriori furti e chiedono maggiori controlli alle autorità competenti. Speriamo che presto vengano identificati e arrestati i responsabili di questi atti criminali che mettono a rischio la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui