Un incidente stradale ha scosso oggi il Sacro Monte di Varese, coinvolgendo una donna che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto lungo via del Ceppo. La vettura è finita fuori strada, precipitando lungo una scarpata e finendo nel fitto della vegetazione.
La situazione ha richiesto un rapido intervento di soccorso, che ha visto la presenza sul posto di vigili del fuoco, Soccorso alpino, elisoccorso e agenti della Questura. La conducente è stata stabilizzata sul posto e trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, non è in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno lavorando per comprendere cosa abbia portato alla perdita di controllo dell’auto. Momenti di paura e apprensione che fortunatamente si sono risolti con il pronto intervento dei soccorsi e con la conducente che, nonostante tutto, è stata prontamente assistita e si trova ora in buone condizioni.