Controlli della polizia locale in stazione: arrestato un uomo per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale

La stazione ferroviaria di Monza è stata teatro di un terribile episodio di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna di 27 anni. Mentre scendeva dal treno per tornare a casa, la ragazza è stata molestata da un uomo di 28 anni che l’avrebbe palpeggiata ripetutamente nelle parti intime, anche mentre risaliva le scale per uscire dalla stazione. Fortunatamente, la donna è riuscita a reagire e a segnalare immediatamente l’accaduto a un equipaggio della polizia locale presente in zona.

Gli agenti, ricevuta la segnalazione, hanno prontamente individuato e bloccato l’aggressore, il quale ha cercato di resistere e ha aggredito gli agenti, provocando loro lesioni che hanno richiesto cure mediche. Un terzo agente libero dal servizio ha contribuito a bloccare l’uomo responsabile della molestia, subendo anche lui alcuni colpi al volto.

Il 28enne è stato arrestato e portato al comando per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo gli accertamenti del Pubblico Ministero e sulle sue generalità, è stato trasferito immediatamente alla casa circondariale di Monza.

Episodi come questo non possono essere tollerati e è importante che le forze dell’ordine agiscano con tempestività e determinazione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la giovane vittima possa trovare giustizia e supporto in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui