Saronno – Una mamma è stata borseggiata in centro e salvata da un passante, è stata la notizia più letta ieri su ilSaronno. Il borseggiatore è stato individuato in corso Italia mentre tentava di rubare lo smartphone della donna, ma è stato fermato grazie all’intervento tempestivo di una passante.

Nel frattempo, a Bovisa si è verificato un maxi guasto che ha causato problemi per migliaia di pendolari, con 7 binari su 8 indisponibili. Dopo diverse cancellazioni e ritardi, il problema è stato risolto e il servizio è tornato alla normalità.

Un episodio curioso è accaduto all’Università, dove tre studenti sono stati denunciati per aver lanciato minacce terroristiche su una chat universitaria, scatenando un allarme tra gli studenti e il personale.

Ma non tutto è negativo a Saronno, dove si svolge l’iniziativa “Saronno in gioco”, che coinvolge oltre 600 persone nella città per promuovere il potere educativo del gioco.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti ai canali Whatsapp e Telegram di ilSaronno. Non perdere l’occasione di essere sempre informato su quanto accade nella tua città!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui