Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina a Binago. La sua auto si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante sulla SP 21, in direzione Venegono Inferiore. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute, ma sembra che il giovane abbia invaso la corsia opposta finendo contro un camion carico di ponteggi.

L’impatto è stato così violento che il muso del mezzo pesante è stato praticamente distrutto. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane, mentre il conducente del camion è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.

La Polizia Locale di Venegono Inferiore è intervenuta per i rilievi di rito e per regolare il traffico, mentre i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per rimuovere i rottami. È una tragedia che lascia senza parole, un giovane che aveva tutta la vita davanti a sé è stato strappato via in un attimo a causa di un tragico incidente stradale. Speriamo che le autorità possano fare luce sulle cause di questo terribile evento e che si possano prendere misure per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui