Questo mercoledì 20 novembre è stato segnato da un tragico incidente lungo la Provinciale che collega Venegono Superiore a Binago, in provincia di Como. Un giovane di soli 20 anni ha perso la vita a causa di uno scontro tra l’auto che stava guidando e un camion.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino e, per motivi ancora da chiarire, i due veicoli si sono violentemente scontrati. Purtroppo, l’impatto è stato così grave che il giovane automobilista è deceduto sul colpo. Il conducente del camion, seppur ferito, è stato trasportato in ospedale in condizioni stabili e non risulta in pericolo di vita.
Le autorità sono intervenute prontamente, con l’arrivo di due ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Saronno, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti.
È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare tragedie come questa. Sono momenti difficili per la comunità locale, che si unisce nel cordoglio per la perdita di un giovane così giovane e pieno di vita.