Gli assalti ai negozi di Voghera continuano a destare preoccupazione tra i cittadini. Dopo la rapina alla tabaccheria della scorsa settimana, due nuovi episodi si sono verificati nel giro di poche ore, coinvolgendo una gelateria e un negozio di abbigliamento per bambini.

Il primo episodio ha avuto luogo in un negozio di via Garibaldi, dove un uomo alto e robusto ha tentato di rubare una borsetta. Nonostante sia stato fermato sulla porta, l’uomo è riuscito a fuggire spintonando una dipendente. Nel secondo caso, avvenuto in una gelateria di Corso 27 Marzo, un uomo ha cercato di rubare una borsa, ma è stato scoperto dalla titolare. Nel tentativo di scappare, ha spintonato la donna facendola cadere a terra e procurandole alcune contusioni.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione della titolare e all’intervento dei carabinieri, il responsabile della seconda rapina è stato arrestato. Le somiglianze tra i due episodi fanno pensare che possano essere opera dello stesso malvivente, il quale ora si trova in attesa del processo.

La comunità di Voghera si stringe intorno alle vittime di questi atti criminali e auspica che vengano presi tutti i provvedimenti necessari per garantire la sicurezza della città. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che si possa tornare a vivere serenamente in questa splendida città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui