Due cuccioli di gatto, Acqua e Farina, sono stati abbandonati davanti a un ristorante ad Agrate Brianza poco dopo la loro nascita. Nonostante la loro giovane età, sono stati chiamati così in base al luogo in cui sono stati trovati. Entrambi maschi, Acqua è nero mentre Farina ha il mantello nocciola e bianco.

Purtroppo, i due piccoli gattini sono stati colpiti da una grave forma di congiuntivite bilaterale, che ha compromesso la vista di entrambi. Acqua ha perso la vista dell’occhio sinistro, mentre Farina riesce a percepire solo luci e ombre. Nonostante queste difficoltà, sono stati curati con amore e attenzione dai veterinari dell’Enpa MB.

Dopo essere stati allattati con il biberon fino allo svezzamento, Acqua e Farina hanno imparato a giocare e a muoversi come tutti gli altri gattini. Ora, l’Enpa MB è alla ricerca di una famiglia che possa adottarli insieme, in un ambiente tranquillo e amorevole. Anche se sono ciechi, i due gattini possono condurre una vita felice e piena di amore.

Se sei interessato ad accogliere Acqua e Farina nella tua casa, contatta l’Enpa MB per maggiori informazioni. Non lasciare che la loro cecità sia un ostacolo, ma regalagli una vita piena di affetto e attenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui