Oggi, 19 dicembre 2024, a Saronno si è verificato un incidente che ha coinvolto una studentessa di 17 anni. Il tragico evento è avvenuto poco dopo le 8 del mattino in via Primo Maggio, nei pressi del Polo scolastico della città.
La giovane è stata investita da un bus mentre si trovava sul marciapiede, causandole diverse ferite. I passanti che hanno assistito alla scena hanno prontamente chiamato i soccorsi, che sono intervenuti sul posto per soccorrere la ragazza.
La strada è stata chiusa per consentire alle forze dell’ordine di svolgere le operazioni di soccorso e per consentire ai medici di prestare le cure necessarie alla giovane ferita. Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polizia locale di Saronno, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
È importante prestare sempre massima attenzione mentre si è in strada, sia come pedoni che come conducenti, per evitare situazioni tragiche come quella avvenuta oggi a Saronno. Auguriamo alla studentessa coinvolta nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che possa riprendersi al più presto.