Tragedia a Monza: donna trovata carbonizzata nelle case comunali

Questa mattina, una tragica scoperta ha sconvolto la città di Monza. Una donna di 70 anni è stata trovata morta carbonizzata all’interno delle case comunali di via Vecellio. Il dramma è avvenuto intorno alle 9.30, quando un incendio ha divampato in un appartamento del terzo piano dello stabile.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Il corpo senza vita della donna di origine nordafricana è stato trovato all’interno dell’abitazione, e si ipotizza che sia deceduta a causa dei fumi inalati durante l’incendio.

Le indagini sono ancora in corso per cercare di comprendere esattamente cosa sia accaduto. Gli agenti della Polizia locale e della Questura stanno interrogando i vicini di casa e saranno le Forze dell’Ordine e la magistratura a fare tutti gli accertamenti del caso.

L’assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia si è recato sul posto appena appresa la notizia, dimostrando vicinanza e solidarietà alla famiglia della vittima. Seguiranno aggiornamenti sull’evolversi della situazione da parte di PrimaMonza.it.

Una tragedia che ha scosso la comunità monzese, lasciando tutti attoniti di fronte a una perdita così dolorosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui