La comunità di Ceriano Laghetto piange la scomparsa di Andrea Bisceglia, il giovane coinvolto in un tragico incidente stradale a Cesano Maderno lo scorso febbraio. Dopo mesi di lotta contro le conseguenze dello scontro, il ragazzo ha purtroppo perso la sua battaglia. Il suo funerale si è tenuto giovedì nella chiesa parrocchiale di San Vittore, dove amici, parenti e concittadini si sono riuniti per salutare Andrea per l’ultima volta.

Andrea aveva solo 21 anni e la sua vita è stata spezzata a causa di un incidente avvenuto mentre era in sella alla sua moto. Lo scontro con un furgoncino per il trasporto disabili, condotto da un anziano volontario, ha causato lesioni troppo gravi per poter essere superate. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasferimento d’urgenza in ospedale, Andrea non è riuscito a riprendersi.

La sua morte ha scosso profondamente la comunità di Ceriano Laghetto, che si è riunita in chiesa per dare l’ultimo saluto al giovane. L’affetto e il sostegno dei presenti hanno accompagnato la famiglia di Andrea in questo momento di grande dolore e perdita. La sua memoria resterà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui