Nei giorni scorsi, la Polizia Locale ha effettuato un controllo in via Bassi che ha portato al sequestro di un grande quantitativo di autoricambi usati e strumenti da lavoro di dubbia provenienza, trovati a bordo di un autocarro Mercedes. Il veicolo, di proprietà di un uomo di 50 anni residente in provincia di Crema, è stato fermato per un controllo di routine. Durante l’ispezione, gli agenti hanno notato diversi autoricambi usati di varie marche e numerosi attrezzi nel vano posteriore del veicolo. L’uomo, che attualmente è disoccupato, non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile per il possesso di tutto quel materiale.
Dopo ulteriori accertamenti, è emerso che il conducente aveva precedenti penali per ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti potenzialmente utilizzabili per commettere reati. Di conseguenza, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e possesso ingiustificato di tali strumenti.
Tutto il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro e ulteriori indagini sono in corso. La presenza di frammenti di vetro nel veicolo ha alimentato i sospetti degli operatori, che stanno cercando di fare chiarezza su questa vicenda. Restate aggiornati su MBNews per ulteriori sviluppi su questa storia.