Le ricerche di Davide Violin, il ristoratore 62enne originario di Somma Lombardo disperso lo scorso ottobre a seguito di un nubifragio in Liguria, sono riprese. Dopo l’ultima battuta del 31 ottobre, durante la quale era stata ritrovata solo l’auto distrutta di Violin, i vigili del fuoco avevano annunciato la sospensione delle ricerche. Tuttavia, grazie all’intervento dei cani molecolari, le ricerche sono riprese ad Arenzano, dove è stato individuato un punto di interesse proprio vicino al luogo in cui era stata ritrovata l’auto del ristoratore.

Inoltre, a metà novembre, un gruppo di cittadini volontari aveva ritrovato i vestiti di Violin nel greto del rio di via Pecoraro ad Arenzano. I vestiti, un paio di pantaloni con la cintura e una camicia, erano stati individuati tra le rocce del corso d’acqua e tra gli arbusti. La conferma che gli indumenti appartenessero al ristoratore era arrivata dalla cognata convocata in caserma dai carabinieri e successivamente dalla moglie di Violin.

Le indagini sono ancora in corso per cercare di risolvere il mistero della scomparsa di Davide Violin e portare finalmente tranquillità alla sua famiglia e ai suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui