Scomparsa Giulia Tramontano: le ricerche continuano

È ancora senza notizie Giulia Tramontano, la giovane ventottenne di Senago, in provincia di Milano, scomparsa domenica scorsa 28 maggio. Le ricerche si stanno estendendo a tutta la zona dell’alto Milanese e anche alla città di Napoli, città d’origine della ragazza. La sua vicenda sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

La preoccupazione per Giulia è tanta, soprattutto perché attualmente si trova al settimo mese di gravidanza. La descrizione che è diventata virale sui social la ritrae come alta circa un metro e sessantotto, con i capelli chiari e lunghi: ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Non si sa con certezza quali vestiti indossasse quando si è allontanata da casa.

Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa può contattare le forze dell’ordine al 112 o l’associazione Penelope Lombardia al 3807814931. È importante fare il possibile per ritrovare questa giovane donna e garantire la sua incolumità e quella del suo bambino. Siamo tutti con Giulia e la sua famiglia in questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui