Vandalismo al Bocciodromo di Voltorre: il presidente Cassani denuncia sui social
Un gesto vandalico ha colpito il Bocciodromo di Voltorre a Gavirate, e a denunciare l’accaduto è stato il presidente Santo Cassani sui social. Proprio nella sede dell’associazione, Sabato scorso, Cassani ha festeggiato i 70 anni del Sarisc, storico sodalizio di cui è guida, presentando inoltre il suo nuovo libro sulla figura di Sant’Agostino.
“Devo denunciare una serie di atti vandalici al nostro centro aggregativo di Voltorre – ha scritto su Facebook Cassani – alcuni ragazzi la sera si divertono a rompere i vetri dell’ingresso. Sappiamo approssimativamente anche chi sono perché ripresi dalle telecamere”.
Nonostante la gravità dei fatti, Cassani ha deciso al momento di non sporgere denuncia alle autorità, preferendo la via del confronto personale, anche con i genitori dei ragazzi responsabili degli atti vandalici.
Un gesto che ha suscitato indignazione e preoccupazione nella comunità locale, che si unisce al presidente Cassani nel condannare fermamente questi atti di vandalismo che danneggiano il patrimonio comune e il lavoro di chi si impegna per la crescita e il benessere della comunità.