La piccola Anna Greco è stata coinvolta in un terribile incidente stradale insieme ai suoi genitori il 25 febbraio a Strozza. Le automobili si sono incendiate dopo lo schianto, ma fortunatamente gli occupanti sono riusciti a uscire in tempo. Purtroppo, la piccola Anna è stata ricoverata in gravi condizioni a causa della sua tenera età, aveva solo un mese e mezzo al momento dell’incidente. Dopo cinque mesi di lotta, Anna ha perso la vita mercoledì 17 luglio.

I genitori di Anna, Francesco e Antonella, hanno deciso di ringraziare pubblicamente il personale medico dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII per le amorevoli cure prestate alla loro piccola durante questo difficile periodo. Nonostante il dolore immenso, vogliono ricordare la loro bambina per i momenti di gioia che ha portato loro in vita, non per l’incidente tragico che ne ha segnato la fine.

Anna ha regalato ai suoi genitori sei mesi di felicità, nonostante la breve durata della sua vita. Hanno ricevuto tanto amore e sostegno da parte di gruppi e associazioni, e in particolare dalla comunità di Fontanella, dove si erano appena trasferiti e dove Anna non ha avuto il tempo di essere conosciuta. I funerali della piccola stella luminosa si terranno sabato 20 luglio nella parrocchiale di San Cassiano a Fontanella.

Il 25 febbraio, una domenica, resterà per sempre impresso nei cuori di chi ha conosciuto Anna e della sua famiglia. La speranza è che la piccola possa essere ricordata per la sua dolcezza e l’amore che ha portato, piuttosto che per la tragedia che ha segnato la sua breve vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui