Un incidente stradale grave si è verificato stamattina sulla provinciale 23 a San Colombano al Lambro, coinvolgendo tre vetture e causando quattro feriti gravi. Tra di loro c’era un bambino di 12 anni che stava andando a scuola in macchina con sua madre. La strada in quel tratto presenta una serie di curve, che potrebbero aver contribuito all’incidente. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada. La provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e ripristinare la viabilità.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. La sicurezza stradale è un dovere di tutti e solo attraverso un comportamento responsabile possiamo evitare tragedie come questa. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere prevenute in futuro.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Vercelli
Articolo successivoTragedia a Cozzo Lomellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui