Un camion è andato in fiamme sull’autostrada A4 nel tratto della Torino-Venezia in direzione Venezia, nel comune di Novate Milanese, al confine con Milano, causando il traffico in tilt in tutte le direzioni. L’incendio ha coinvolto il rimorchio di un TIR che trasportava rifiuti di materiale elettrico, in particolare batterie esauste. Fortunatamente, le fiamme non hanno raggiunto la motrice del veicolo e il conducente non ha riportato ferite.

Le squadre del Comando di via Messina sono intervenute prontamente e hanno circoscritto l’incendio. La carreggiata è stata chiusa al traffico in una corsia e tecnici dell’Arpa sono sul posto per effettuare ulteriori controlli.

La situazione del traffico alle 15.45, secondo le informazioni di Autostrade, è la seguente:
– Code tra Pero e Milano, con un chilometro di coda tra il Nodo di Pero e il Bivio A4/Raccordo Viale Certosa in direzione Trieste.
– Code anche tra Sesto San Giovanni e Milano, con cinque chilometri di coda tra Sesto San Giovanni e il Bivio A4/Raccordo Viale Certosa in direzione Torino.
– L’allacciamento a Milano è chiuso al traffico proveniente da Viale Certosa verso Brescia.
– Code tra Fiera Milano e Milano, con coda tra Fiera Milano e il Nodo A8/A4 Torino-Trieste.

La situazione è in continuo aggiornamento, si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità e di prestare attenzione durante gli spostamenti in zona.

Articolo precedenteFolle notte a Varese
Articolo successivoBardello: l’appello del sindaco contro le truffe agli anziani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui