Sabato 12 Ottobre 2024, un altro colpo è stato messo a segno a Corno Giovine. Questa volta i malviventi hanno preso di mira la farmacia De Micheli, portando via il fondo cassa di 200 euro. Tuttavia, sembra che i ladri potrebbero aver lasciato le loro impronte digitali durante il furto.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Bassa, che stanno cercando di risalire ai responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità nel Lodigiano. Si tratta di un altro tassello nel quadro di furti e rapine che si stanno verificando nella zona.

La comunità locale è preoccupata per l’aumento dei reati e chiede maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. La situazione sembra essere sempre più critica e urge trovare una soluzione per garantire la sicurezza dei cittadini.

Speriamo che le indagini dei carabinieri portino presto alla cattura dei responsabili e che si possa porre fine a questo scempio di criminalità che sta colpendo la nostra città. La collaborazione tra le autorità e la comunità è fondamentale per contrastare queste azioni illegali e proteggere il nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui