Tragedia nella notte nel Varesotto: uomo di 46 anni ucciso da colpi d’arma da fuoco a Saronno
Nella serata di ieri, un uomo di 46 anni è stato vittima di un omicidio a Saronno, in provincia di Varese. I Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti in via Varese dopo aver ricevuto la segnalazione di una sparatoria. La vittima, un cittadino di origini ucraine senza fissa dimora, è stata trovata con due colpi di pistola al torace e purtroppo i soccorsi del servizio 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’uomo sarebbe stato coinvolto in una lite per motivi futili con un altro cittadino, probabilmente straniero, che poi si è dato alla fuga. Al momento sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Saronno e del Nucleo Investigativo di Varese, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Si tratta di un episodio tragico che ha scosso la comunità locale e che richiede un’approfondita ricerca della verità per fare luce su quanto accaduto. La violenza non può essere mai giustificata e è fondamentale che i responsabili vengano individuati e portati di fronte alla giustizia. Speriamo che questo caso possa essere risolto al più presto per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia.