Le ricerche di Davide Violin, il ristoratore di 62 anni disperso a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito il ponente di Genova, sono state ufficialmente sospese. Dopo sei giorni di intensi sforzi da parte dei vigili del fuoco, del soccorso alpino, dei carabinieri e dei sommozzatori, insieme ai tanti volontari, non ci sono più speranze di ritrovare il corpo dell’uomo originario di Somma Lombardo. Il suo veicolo è stato ritrovato distrutto vicino al rio Lissolo, tra Arenzano e Cogoleto, ma di lui non c’è traccia.
Secondo gli esperti, è probabile che il corpo di Violin sia stato trascinato in mare e che possa essere recuperato tra settimane o mesi, nella zona di Mentone, in Francia, a causa delle correnti marine. La sua scomparsa ha destato preoccupazione anche nella provincia di Varese, dove l’uomo aveva gestito diversi locali fino a qualche anno fa.
Le speranze di ritrovare Davide Violin si sono purtroppo dissolte, lasciando un vuoto e un senso di tristezza tra i suoi cari e chi lo conosceva. La natura spietata ha deciso il suo destino, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui