Il mercato in centro di Lecco si terrà mercoledì 6 novembre e porterà alcune modifiche alla viabilità della città. Dalle 5 alle 15 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in diverse zone, come piazza Mazzini, via Nazario Sauro e piazza Garibaldi. Inoltre, ci sarà la sospensione del senso unico di circolazione e l’istituzione del doppio senso in piazza Mazzini. Saranno presenti divieti di transito e sospensioni dei pass Ztl in varie strade, come via Roma e via Cavour.
In aggiunta al mercato, ci saranno ulteriori modifiche alla viabilità per lavori pubblici. Ad esempio, sarà vietato il transito in via Fumagalli per interventi edilizi e in via Buozzi per lavori di rinnovo allaccio idrico. Saranno presenti anche restrizioni e lavori in altre vie come via Don Serafino Morazzone e via Amendola.
Infine, domenica 3 novembre, in occasione della “36° Sgambata Maggianico – Camposecco – Maggianico”, sarà istituito il divieto di transito in alcune strade per consentire il passaggio dei concorrenti. È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali per evitare inconvenienti durante questi eventi.