Un maxi tamponamento ha creato caos lungo la strada Asolana nel territorio di Piadena Drizzona, coinvolgendo ben sette auto, forse otto. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 17.30, e ha visto undici persone coinvolte, tra cui alcuni giovani e anziani.
La situazione è particolarmente misteriosa a causa della presenza di una Jeep che seguiva l’auto principale coinvolta nel tamponamento, ma che presentava danni minori. Si ipotizza che tra le due auto ci fosse un’altra vettura coinvolta, ma che sia fuggita dalla scena dell’incidente.
I Carabinieri di Piadena Drizzona stanno indagando sull’accaduto e hanno dovuto gestire il traffico in loco. Oltre alle prime due o tre auto coinvolte, altre cinque sono state coinvolte nell’incidente a catena.
Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi, ma undici persone sono state assistite sul posto dai soccorsi. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo.