Due incidenti si sono verificati giovedì sulla Statale 36, uno nel pomeriggio verso nord e l’altro alla sera verso sud. Entrambi gli incidenti hanno causato gravi danni alle auto coinvolte, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. La prima collisione ha coinvolto un’auto e un furgone sulla corsia di sorpasso, con un giovane di 25 anni trasferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. Il traffico tra Monza e Lissone in direzione nord è stato bloccato, causando lunghe code. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale, la polizia stradale di Monza, i vigili del fuoco e le squadre Anas.

Il secondo incidente si è verificato poco dopo le 22.30 a Lissone, quando un automobilista di 27 anni ha perso il controllo del veicolo in direzione sud. Non ci sono state conseguenze fisiche per il conducente, ma il veicolo è stato danneggiato. Anche in questo caso sono intervenuti i soccorsi in codice rosso, i vigili del fuoco e le operazioni di rimozione del veicolo hanno causato rallentamenti e problemi di traffico in direzione sud.

Gli incidenti sulla Statale 36 hanno dimostrato ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle regole del codice della strada. Speriamo che in futuro si possano evitare situazioni simili e che tutti i conducenti prestino maggiore attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui