Interventi di manutenzione sulla SS38: limitazioni al transito notturno

La circolazione stradale lungo alcuni tratti della SS38 subirà un’interruzione temporanea a causa degli interventi di manutenzione periodica degli impianti tecnologici. In particolare, i lavori riguarderanno le gallerie ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’, e l’Anas ha disposto una limitazione al transito lungo la statale dello Stelvio nell’orario notturno compreso fra le 22 di mercoledì 21 e le 5 del giorno seguente.

Durante questo periodo, il traffico sarà impedito dalle ore indicate dal km 76,500 – all’altezza dell’uscita per Grosio – al km 86,600 (svincolo di Le Prese, in comune di Sondalo). Inoltre, durante la chiusura, il traffico da Sondrio in direzione Bormio sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Grosio/Grosotto con proseguimento lungo la provinciale 27 e rientro in statale al raccordo di Le Prese, con percorso invertito per i veicoli diretti a Sondrio.

Si tratta di un’operazione necessaria per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento degli impianti tecnologici presenti nella zona. Pertanto, si invita la popolazione a rispettare le limitazioni al transito imposte e ad adottare le dovute precauzioni durante il proprio spostamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui