Smantellata una casa di appuntamenti a Somma Lombardo

La polizia di Stato del commissariato di Gallarate ha fatto irruzione in una villetta a luci rosse a Somma Lombardo. La proprietaria dello stabile è stata denunciata a piede libero, mentre quattro donne, italiane e brasiliane, sono state trovate ad esercitare la prostituzione all’interno dell’abitazione. Inoltre, è stato trovato anche un cliente imbarazzato.

Le stanze della casa erano arredate con materassi sui pavimenti, bagni e asciugamani. Sono stati trovati anche numerosi preservativi e sex toys.

Dalle prime informazioni raccolte dalle “lavoratrici” e dai clienti, è emerso che la proprietaria dell’immobile gestiva la casa di appuntamenti, sebbene non si prostituisse personalmente. Pretendeva il 30% di ogni prestazione sessuale svolta dalle donne, offrendo loro l’utilizzo del luogo e mettendo a disposizione tutto il necessario. Inoltre, si occupava di gestire i siti di incontri, gli appuntamenti e di ricevere anticipatamente il denaro delle prestazioni, già sottratto del 30% per il suo tornaconto illecito.

Questa operazione della polizia di Stato ha permesso di smantellare una casa di appuntamenti che attirava clienti da tutta la zona. L’azione delle forze dell’ordine dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno della prostituzione e tutelare le donne coinvolte in questa attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui