Una notte di terrore ha scosso la tranquilla frazione di Barco, nel cuore della notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio. Una violenta rissa ha sconvolto i sonni dei residenti, anche se fortunatamente le conseguenze sono state lievi.

La causa di questa rissa, che ha coinvolto cittadini pakistani, sembra essere stata una tensione tra gruppi diversi, probabilmente legata a questioni di denaro. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, oltre alle urla e alle botte, sarebbero spuntati anche bastoni e coltelli.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con l’arrivo di due ambulanze e l’elisoccorso, e i carabinieri, che stanno attualmente indagando sull’accaduto. Il bilancio della rissa è di due feriti lievi, di cui uno già dimesso dall’ospedale e l’altro che dovrebbe tornare a casa durante la giornata. Purtroppo, episodi simili si erano già verificati nei giorni scorsi in provincia.

Questa notte di paura ha scosso la tranquillità di Barco e ha fatto emergere la necessità di una maggiore sicurezza e controllo del territorio. I residenti sperano che le indagini dei carabinieri possano portare alla luce la verità e che episodi del genere non si ripetano in futuro. La comunità di Barco, solitamente serena e pacifica, si trova ora a fare i conti con l’incertezza e la paura, nella speranza che la calma possa tornare presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui