Tragedia a Voghera: uomo muore a causa di una ferita alla gamba
Voghera ha vissuto oggi un pomeriggio di terrore a causa di un evento tragico, le cui circostanze non sono ancora completamente chiare. Intorno alle 15:00, in Corso Rosselli al civico 135, un uomo è stato trovato agonizzante con una profonda ferita alla gamba, causata dalla rottura di una vetrata.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati da alcuni passanti, ma purtroppo l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, a causa del dissanguamento provocato dalla ferita.
La polizia sta attualmente indagando sulle circostanze dell’accaduto. Non è ancora chiaro se il ferimento sia stato causato da un semplice incidente o da un atto intenzionale, sia da parte della vittima stessa che da una terza persona. Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori, c’è anche quella di una lite finita male. Sembra infatti che l’uomo sia stato chiuso fuori dal palazzo e, nel tentativo di rientrare, abbia preso a calci la porta a vetri fino a romperla con tutta la gamba.
Sono in corso ulteriori verifiche per fare luce su quanto accaduto e stabilire le responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Voghera è sotto shock per questa tragica perdita e si unisce nel dolore alla famiglia dell’uomo scomparso.