Lavoratore intossicato in un’azienda farmaceutica a Ceriano Laghetto

Un operaio di 35 anni è stato portato in ospedale a Desio in codice giallo dopo essere stato coinvolto in un infortunio sul lavoro. Non è ancora chiaro cosa sia successo esattamente nell’azienda farmaceutica di via Bracco, ma secondo le prime informazioni trapelate, l’uomo è rimasto intossicato. Il personale ha immediatamente attivato tutte le procedure di sicurezza e ha chiamato i soccorsi.

I vigili del fuoco di Saronno sono intervenuti con il supporto del nucleo Nbcr specializzato in questo tipo di interventi. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Desio dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, il cui personale ha fornito le prime cure sul posto. Sono giunti anche i carabinieri competenti per il territorio di Ceriano e il personale di Ats per verificare il rispetto delle normative di sicurezza e ricostruire la dinamica e le cause dell’infortunio.

Questa settimana è già stata segnata dall’incidente sul lavoro avvenuto a Senago, che ha causato la morte di un ingegnere di 50 anni risucchiato da un ventilatore durante un intervento di manutenzione.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui