Un appello sui social per trovare l’auto pirata che si è dileguata dopo un incidente stradale è stato lanciato ieri mattina sul gruppo “Sei di Uboldo se”. L’incidente è avvenuto alle 8:15 di questa mattina al semaforo di via Caduti della Liberazione a Uboldo, quando un’utilitaria nera ha passato con il rosso e ha urtato una Toyota Yaris in via Solferino, per poi scappare via a tutta velocità. Purtroppo, le ricerche sono state limitate perché le telecamere erano spente e non hanno ripreso nulla.
Questo post sarà pubblicato in tutte le zone limitrofe, sperando che qualcuno abbia visto qualcosa o abbia notato una macchina danneggiata che potrebbe fornire informazioni utili. Si tratta di trovare un pirata della strada che non solo ha violato il semaforo rosso, ma si è allontanato senza nemmeno controllare le condizioni dell’altra conducente.
Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.