La fuga spericolata di un conducente di Audi A3 bianca si è verificata a Correzzana, in provincia di Monza e Brianza, il 8 maggio. I carabinieri della Stazione di Besana in Brianza hanno notato l’auto procedere con andatura sospetta in via Cavour e hanno deciso di effettuare un controllo. Tuttavia, il conducente ha accelerato bruscamente e si è dato alla fuga, mettendo in pericolo la sicurezza di pedoni e altri automobilisti.
L’inseguimento è durato diversi chilometri, fino a Casatenovo, e poi di nuovo indietro a Besana. L’auto ha imboccato via Scuola, una strada senza uscita, dove il conducente è sceso dall’auto e ha continuato la corsa a piedi nei campi. Le ricerche sono state avviate dalla Compagnia carabinieri di Seregno, che ha inviato altre tre pattuglie sul posto.
Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine sulle strade, al fine di prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti. Il conducente dell’Audi, purtroppo, ha scelto di mettere in pericolo la vita degli altri per evitare un controllo. Speriamo che le ricerche possano condurre all’arresto del responsabile e che la giustizia sia fatta.