Incendio a Desio: Vigili del Fuoco in azione

Nella serata di ieri, un incendio ha colpito un edificio disabitato in via Davide Guarenti a Desio. L’allarme è stato dato intorno alle 20.10 e immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Sul posto si sono mobilitate numerose squadre provenienti da Desio, Seregno, Bovisio Masciago e la sede centrale di Monza. Grazie all’utilizzo di autopompe, carri soccorso, autobotti e autoscale, i pompieri sono riusciti a contenere l’incendio e a limitare i danni.

L’operazione ha richiesto circa due ore di lavoro, ma finalmente il rogo è stato domato. Durante l’intervento, la zona è stata messa in sicurezza e fortunatamente non si sono registrati feriti.

Al momento, l’incendio è in fase di ultimazione e la situazione è sotto controllo. Sono state scattate alcune foto che testimoniano l’intervento dei Vigili del Fuoco e la vastità delle fiamme.

Si indagherà ora sulle cause dell’incendio e si valuteranno eventuali danni strutturali all’edificio. Nel frattempo, la comunità di Desio può dormire più tranquilla grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui