Incidente sull’autostrada A8 in direzione Varese, coinvolte quattro persone

Un incidente si è verificato questa mattina, lunedì 15 gennaio, sull’autostrada A8 in direzione Varese, nel tratto compreso tra lo svincolo di Legnano e quello di Castellanza. Il tamponamento ha coinvolto tre auto e quattro persone, tra cui una bambina di soli 2 anni.
Immediatamente è scattato l’allarme e l’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato in codice rosso un’ambulanza della Cri di Legnano e una della Cri di Saronno. In supporto è stato richiesto anche l’intervento dell’automedica. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi: i conducenti delle tre vetture, una giovane di 21 anni e due uomini di 32 e 33 anni, hanno riportato solo contusioni. La bambina, invece, ha avuto solo uno spavento. Uno dei pazienti è stato trasportato in codice verde alla Mater Domini di Castellanza, mentre gli altri tre sono stati accompagnati, sempre in codice verde, al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

L’incidente ha comportato pesanti ripercussioni sul traffico autostradale, con una coda di ben cinque chilometri segnalata da Autostrade per l’Italia tra il bivio per la A9 e Castellanza. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore in direzione Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui