Nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Gallarate che ha coinvolto un ciclista. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.45 sul ponte di via Varese. Per cause ancora in fase di accertamento, il ciclista è caduto violentemente sull’asfalto.

Immediatamente sono stati inviati sul posto i soccorsi in codice rosso, il massimo livello di urgenza. L’ambulanza della Croce Rossa di Varese è intervenuta tempestivamente per prestare soccorso all’uomo rimasto a terra. Fortunatamente, le condizioni del ferito sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto.

Dopo una prima valutazione, è stato deciso di trasportare il ciclista al pronto soccorso in codice verde, indicando che le sue lesioni sono di lieve entità. Nonostante la brutta caduta, sembra che non abbia riportato traumi gravi.

Le autorità competenti stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente per determinare chi sia responsabile. Nel frattempo, è importante ricordare a tutti i ciclisti l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di indossare sempre il casco per garantire la propria sicurezza durante la pratica di questo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui