La Polizia di Stato ha denunciato quattro persone per vari reati commessi tra sabato e domenica a Como. I quattro soggetti, di nazionalità somala e pakistana, sono stati accusati di furto aggravato, ubriachezza molesta, detenzione di armi e reati in materia di immigrazione. I fatti si sono verificati tra il Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di via Carloni.

Il somalo ha razziato il supermercato di via Colombo, sottraendo merce e infastidendo i clienti. I tre pakistani, invece, hanno compiuto un furto nel supermercato di via Carloni, nascondendo la merce rubata nei loro giubbotti. Sono stati fermati dagli addetti alla sicurezza e denunciati per furto aggravato, possesso di armi (in particolare un coltello a serramanico), ubriachezza molesta e violazioni in materia di immigrazione.

Questi episodi dimostrano la necessità di un maggior controllo e vigilanza da parte delle autorità per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. La Polizia di Stato continuerà a lavorare per garantire la legalità e la tranquillità nelle nostre città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui