Il territorio di Monza e della Brianza è stato teatro di diversi interventi da parte degli operatori del 118 durante la notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio. Due incidenti stradali hanno richiesto l’intervento immediato delle ambulanze: il primo a Monza, in viale Stucchi, dove un’auto ha urtato una moto, causando il trasporto di una persona all’ospedale San Gerardo in codice giallo. Il secondo incidente, un ribaltamento, è avvenuto a Vimercate, in via Pellizzari, senza gravi conseguenze per i coinvolti.
Ma non è finita qui, perché durante la notte sono state segnalate anche una serie di aggressioni. A Giussano e Varedo sono state soccorse due donne di 36 e 29 anni, entrambe trasportate in ospedale. Anche un 25enne è stato vittima di un’aggressione e portato in codice verde a Desio. A Cesano Maderno, invece, è stata soccorsa una ragazza di 21 anni per intossicazione etilica, anch’essa trasportata in ospedale.
Grazie alla prontezza e all’efficienza degli operatori del 118, tutte le persone coinvolte sono state assistite e trasportate in ospedale per le cure necessarie. L’impegno e la dedizione di questi professionisti permettono di affrontare situazioni di emergenza in modo tempestivo e efficace, garantendo il miglior soccorso possibile a chi ne ha bisogno.