La Polizia ha arrestato ieri un milanese di 38 anni per furto aggravato. L’uomo, senza fissa dimora, era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e era destinatario di un provvedimento di espulsione da Como. È stato notato da un dipendente della Coin mentre si aggirava tra i camerini e i reparti con fare sospetto. Grazie alla segnalazione al 112, le volanti sono riuscite a rintracciarlo in piazza Roma.

Durante la perquisizione, è stato trovato all’interno dello zaino del ladro un paio di pantaloni e una maglia con i cartellini di vendita ancora attaccati, oltre a un paio di occhiali di marca con la placca anti-taccheggio. Il valore della merce rubata ammontava a circa 600 euro. Inoltre, è emerso che l’uomo era destinatario del Divieto di Accesso alle Aree Urbane emesso dal Questore di Como, per il quale è stato denunciato.

Il 38enne è stato trattenuto in Questura in attesa del processo con rito direttissimo. Si tratta di un ennesimo caso di furto che viene fermato grazie alla prontezza d’intervento della Polizia e alla collaborazione dei cittadini. La lotta contro la criminalità continua, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la tranquillità della cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui