Incidente a Brescia: il conducente ubriaco coinvolto nel sinistro

Domenica pomeriggio a Brescia, in viale Venezia, un incidente stradale ha visto coinvolta una Lancia guidata da un uomo di 37 anni. Secondo la prima ricostruzione, il conducente avrebbe invaso la corsia opposta, toccando un’altra vettura con a bordo due donne, finendo poi ruote all’aria. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, anche se il conducente è stato accompagnato in ospedale in codice verde. I test effettuati hanno dimostrato che aveva un tasso alcolemico ben quattro volte superiore a quello consentito. Per questo motivo è stato denunciato, con la ritirata della patente e il fermo del mezzo ai fini della confisca.

Questo incidente dimostra ancora una volta quanto sia importante prendere le precauzioni necessarie quando si è alla guida. Una guida in stato di ebbrezza può avere conseguenze devastanti, sia per l’incolumità dei passeggeri che per quella di altri utenti della strada. Per questo motivo è importante essere sempre informati sui pericoli della strada, sia per i conducenti che per i pedoni.

Per rimanere aggiornati sulle notizie di Brescia e provincia è possibile iscriversi al nostro canale Telegram o alla nostra newsletter, che invia una e-mail con le ultime notizie ogni giorno dalle 4 di mattina.

Articolo precedenteIncidente a Tremosine: l’elicottero della base Areu di Brescia salva un 65enne
Articolo successivoTragedia sul Monte Bondone: morto Gianluigi Brenna a Cologne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui