Incendio distrugge villetta a Casalzuigno in Valcuvia

Oggi intorno alle 14.30 un incendio ha distrutto una villetta nel vicolo Varese a Casalzuigno, in Valcuvia. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco delle sedi di Luino, Laveno Mombello e Varese con cinque automezzi tra cui due autopompe, un’autoscala, un’autobotte e un fuoristrada dotato di modulo antincendio. Nonostante l’intervento tempestivo dei pompieri, le fiamme hanno distrutto il piano terreno, il primo piano e una parte della copertura dello stabile.

La villetta si trova vicino alla residenza del sindaco del paese della Valcuvia, Danilo De Rocchi, che è stato uno dei primi a intervenire, dando l’allarme e aiutando gli inquilini ad uscire in sicurezza. Fortunatamente, non ci sono state vittime né feriti.

Al momento, le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incendio e il danno economico che ha causato. La comunità della Valcuvia si stringe intorno alle persone colpite da questa tragedia, offrendo il proprio supporto e la propria solidarietà.

Articolo precedenteEmergenza a Saronno: uomo di 70 anni chiuso in casa, soccorso dai vigili del fuoco
Articolo successivoOmicidio di Valentina Tarallo: il killer arrestato a Dakar dopo 7 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui