Oggi, giovedì 13 aprile 2023, si è verificato uno schianto tra due auto lungo la strada statale 9, nel territorio comunale di Sordio. A causa dell’impatto, una delle vetture è finita nel fossato a lato della carreggiata, reclinata su un fianco e parallela al percorso del canale. Al momento, le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza una possibile distrazione da parte di uno dei due conducenti.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un 36enne e un 49enne, entrambi con traumi a causa dello scontro. Uno dei due è stato trasportato in ospedale per mezzo dell’elisoccorso in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con autopompa serbatoio, personale fluviale dal comando dei vigili del fuoco di Milano, carabinieri e polizia locale.

Gli episodi di questo tipo sono sempre fonte di grande preoccupazione e richiamano l’attenzione sulla necessità di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali. La sicurezza sulle strade è un tema di grande importanza e ognuno di noi ha il dovere di contribuire alla sua tutela. Speriamo che i due feriti possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteScandalo a Mantova: sequestrati beni per 700mila euro a due titolari di un’azienda di computer
Articolo successivoIncendi a Lodi: donna senza fissa dimora dà fuoco ai rifiuti per cucinare, interviene la polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui