Seregno: uomo trovato carbonizzato in seminterrato
Questa mattina presto nel centro di Seregno, alcuni passanti hanno notato una colonna di fumo nero che usciva dalla grate. Immediatamente, sono stati avvertiti i vigili del fuoco che sono giunti sul posto. Inoltre, sembra che delle urla strazianti abbiano richiamato l’attenzione dei presenti.
Il parcheggio in via Odescalchi è già noto per i furti di alcune macchine, l’incuria e la sporcizia presente nei seminterrati. Quando i pompieri sono scesi per seguire la scia di fumo, hanno trovato un uomo di giovane età, probabilmente un senzatetto, avvolto dalle fiamme e ormai privo di vita. Il suo corpo carbonizzato giace nel sottoscala al secondo piano, ancora in attesa di riconoscimento.
Al momento, non è possibile sapere se si è trattato di un gesto volontario o se il suo corpo sia stato dato alle fiamme da qualcuno. Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per risolvere il caso.
Questo tragico evento ha scosso la comunità di Seregno, che è rimasta sconvolta dalla terribile scoperta. Si spera che gli inquirenti possano fare luce su questo caso al più presto possibile e che giustizia sia fatta per l’uomo trovato carbonizzato in seminterrato.