Questa mattina si è verificato un incidente stradale nel centro di Casciago, precisamente in piazza Cavour, dove due mezzi si sono scontrati. Al momento non si conoscono le cause dell’accaduto, ma si stanno effettuando gli accertamenti necessari per comprendere come sia successo tutto.

Uno dei due veicoli coinvolti è un’Apecar, che ha impattato contro uno dei semafori presenti nella piazza, vicino all’ex sede di Banca Intesa. Sul posto sono intervenuti i soccorsi in codice rosso, compresa una pattuglia dei carabinieri, per effettuare i rilievi e per dirigere il traffico che, a causa dell’ora di punta, ha subito rallentamenti.

Purtroppo, due persone, entrambi sessantenni, sono state coinvolte nell’incidente e hanno riportato delle lesioni. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi come inizialmente previsto: uno dei feriti è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso, mentre l’altro non ha necessitato di essere portato in ospedale.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, ma grazie all’intervento dei carabinieri e dei soccorsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Ora si attendono ulteriori informazioni per comprendere le cause di questo spiacevole evento e per capire come evolveranno le condizioni dei feriti.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza scopre occupazioni abusive del demanio pubblico a Lugano
Articolo successivoAvventura speleologica a rischio nella grotta Abisso Primeros

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui