La città di Milano si è svegliata con la notizia di un omicidio avvenuto in via dei Panigarola 8. Una donna ha chiamato il 118 per chiedere soccorso per il suo coinquilino, Pierluigi Landriani, di 69 anni, colpito da diverse coltellate. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, ma purtroppo l’uomo era già deceduto. La coinquilina, una donna brasiliana di 49 anni, era presente in casa al momento del delitto.

Secondo le prime dichiarazioni della donna, l’omicidio sarebbe avvenuto dopo una lite dell’uomo con due nordafricani, avvenuta in un’altra stanza dell’appartamento a cui lei non avrebbe assistito. Le indagini della squadra mobile si stanno concentrando su questo particolare, cercando di ricostruire le dinamiche della vita dei due coinquilini per capire chi abbia sferrato le dieci coltellate mortali.

Sembrerebbe infatti che in quel appartamento ci siano stati diversi interventi delle forze dell’ordine a causa di liti avvenute fra l’anziano e la sua coinquilina. La squadra mobile sta lavorando per fare luce su questa vicenda, che ha scosso la città di Milano.

Articolo precedenteLegnano sotto attacco: rapine ai negozi di Amelie e Motivi in corso Garibaldi
Articolo successivoMultiMedica colpita da un secondo attacco informatico a Castellanza: pazienti in difficoltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui