Incidente tra bus turistico e Tir sulla Regina, caos traffico il 29 aprile

Nella tarda mattina di sabato 29 aprile, sulla statale tra Colonno e Sala Comacina, si è verificato un incidente che ha causato un caos nel traffico. Un pullman turistico con targhe straniere diretto a Como e un Tir che procedeva in senso opposto si sono scontrati all’incrocio.

Non è la prima volta che si verificano incidenti in questo punto critico della strada, come più volte documentato dal quotidiano La Provincia e da questo sito. Sul posto è intervenuto anche un agente della Polizia locale, ma i tempi di percorrenza sono stati drammatici, con decine di persone bloccate nei loro veicoli in attesa che qualcosa succedesse.

Nonostante il tempo incerto, nessuna tregua è stata concessa alla viabilità, e il caos è stato inevitabile. I tempi di percorrenza sono stati rallentati notevolmente, con una mezz’ora per percorrere solamente un chilometro. È necessario fare qualcosa per migliorare la situazione in questo punto critico della strada, altrimenti il rischio di incidenti e di caos nel traffico continuerà a persistere.

Articolo precedenteLa Comunità Montana salva la strada dei Grassi Lunghi a Pasturo
Articolo successivoLa rinascita dell’ex area Bosch: bonifica a due passi dal centro storico di Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui