Domani, in occasione della partita tra Como e Palermo che si terrà alle 12:30 presso lo stadio Sinigaglia, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità nella zona circostante. A partire dalle 6:30 sarà vietata la sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione sarà in vigore nelle seguenti vie: Sinigaglia, Puecher, Vittorio Veneto, largo Borgonovo, piazzale Somaini, viale Masia tra piazzale Somaini e viale Rosselli, vie Campo Garibaldi, Vacchi e Martinelli. Inoltre, sarà vietata la sosta con rimozione forzata lungo via Recchi e viale Rosselli. I pedoni non potranno transitare nell’area compresa tra i Giardini a Lago e viale Vittorio Veneto e largo Borgonovo.

Anche per l’arrivo dei tifosi provenienti da fuori Como sono stati previsti provvedimenti viabilistici. Dalle 6:30 di domani, nella zona di sosta di Lazzago in via Colombo, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione delle auto dei sostenitori del Palermo. In alternativa, è consigliato l’utilizzo dell’area di interscambio di via San Bernardino da Siena, situata vicino alla stazione di Camerlata.

Si consiglia a tutti i cittadini di prestare attenzione ai divieti e alle modifiche alla viabilità in vigore durante l’evento e di utilizzare i mezzi pubblici, qualora possibile, per evitare inconvenienti e rallentamenti.

Articolo precedenteLa strada provinciale Lariana riaperta al traffico: emergenza risolta in breve tempo
Articolo successivoProstituzione a rischio: giovane aggredita e rapinata sulla statale dei Giovi tra Lentate sul Seveso e Cermenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui